Tel: 06 - 86899480| Mail: santiangelicustodi@yahoo.com



NOTIZIARIO - NUOVA SERIE - ANNO XXXVI - N. 25 del 24 GIUGNO 2018

Published on 24 February 2018

Article Thumbnail

«CI TRASMETTONO ANCORA OGGI LA FEDE E L’AMORE A CRISTO»

I SANTI apostoli Pietro e Paolo ci trasmettono ancora oggi la loro fede e il loro amore a Cristo con l’offerta della loro testimonianza suprema e convincente. Sono il buon seme gettato in terreno fertile. La liberazione di Pietro ad opera dell’angelo del Signore risponde alle attese della comunità (I Lettura).

ORARIO ESTIVO in vigore dal 30 giugno

Published on 10 February 2018

Article Thumbnail

GIORNI FERIALI: 7 - 9 - 19

GIORNI FESTIVI: 7 - 9 - 11  - 19,30

PREFESTIVO: ORE 19,00

FESTA DEL DOLCE

Published on 2 February 2018

Article Thumbnail

LA FESTA DEL DOLCE Sabato 10 e Domenica 11 febbraio

Sabato 10 e Domenica 11 febbraio LA FESTA DEL DOLCE in ricordo dell'Apertura Missione Caracciolina. Per ricordare questo anniversario riproponiamo i giorni Sabato 10 e Domenica 11 febbraio la festa del dolce è un modo semplice e caritativo per sostenere le opere missionarie. Invitiamo tutti gli amici, i paticceri, gli artisti della tavola, le signore esperte in arte culinaria a partecipare. 

 

MAGGIO - MESE MARIANO

Published on 30 April 2017

Article Thumbnail

Ricordiamo che nel mese di Maggio ore 18,15 celebrazione del rosario e preghiera mariana per accrescere la nostra devozione alla Vergine Maria. Ogni giovedì ore 18 Adorazione Eucaristica. DAL 1° MAGGIO È SOSPESA LA MESSA DELLE ORE 16,30.

PADRE NELLO MORREA ENTRATO NELLA VITA SENZA FINE

Published on 5 October 2016

Article Thumbnail

Padre Nello Morrea nel giorno di Cristo Re 20 novembre 2016 alle ore 17:30 ha chiuso gli occhi a questo mondo per aprirli alla visione beatifica del volto Misericordioso del Padre. L'ascesa del monte Calvario con la sua malattia, da una parte è stata lunga e penosa (8 anni), dall'altra, per tutti noi che gli siamo stati vicini, è stata edificante per lo spirito di sopportazione e per la serenità con cui ha saputo accogliere la volontà di Dio nella sua vita. Fino alla fine ha lottato come un leone, non si è mai abbattuto nonostante fosse pienamente consapevole che il male non gli dava scampo. Per la nostra Famiglia religiosa è una perdita immensa. Il Signore continua a provarci e noi non possiamo non offrirgli la nostra sofferenza, certi che solo Lui può cambiarla in vita nuova.

 

5 articles in total.

Return to Homepage

Celebrazione dei Sacramenti

Essere cristiani non è aderire a un’idea, ma a una persona. Mediante la celebrazione dei sacramenti, il Signore Gesù, crocifisso e risorto, ci viene incontro personalmente in modo conforme alla nostra condizione storica.

Continue Reading »