Tel: 06 - 86899480| Mail: santiangelicustodi@yahoo.com



NOTIZIARIO - NUOVA SERIE - ANNO XXXVI - N. 21 del 27 MAGGIO 2018

Published on 24 February 2018

Article Thumbnail

«GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO»​

CHIEDENDOCI di fissare lo sguardo sul mistero della SS.ma Trinità, la liturgia ci invita a saggiare anche la qualità del nostro rapporto con un Dio che non è solitario e assoluto, nel significato originario di «sciolto dalle relazioni », ma che al contrario è relazione piena e compiuta nell’amore, poiché è Padre e Figlio e Spirito Santo. Tutti noi, in obbedienza all’incarico affidato da Gesù ai discepoli (Vangelo), siamo stati battezzati «nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo». 

SABATO 26 maggio

Published on 10 February 2018

Article Thumbnail

Sabato 26 maggio ore 20,00 Santa Messa e processione con la statua della Madonna della Misericordia 

ORARIO DELLE CELEBRAZIONI

GIORNI FERIALI: 7 - 9- 10  - 19

GIORNI FESTIVI: 7 - 9 - 10 - 11 - 12 - 18 - 19,30

PREFESTIVO: ORE 19,00

FESTA DEL DOLCE

Published on 2 February 2018

Article Thumbnail

LA FESTA DEL DOLCE Sabato 10 e Domenica 11 febbraio

Sabato 10 e Domenica 11 febbraio LA FESTA DEL DOLCE in ricordo dell'Apertura Missione Caracciolina. Per ricordare questo anniversario riproponiamo i giorni Sabato 10 e Domenica 11 febbraio la festa del dolce è un modo semplice e caritativo per sostenere le opere missionarie. Invitiamo tutti gli amici, i paticceri, gli artisti della tavola, le signore esperte in arte culinaria a partecipare. 

 

MAGGIO - MESE MARIANO

Published on 30 April 2017

Article Thumbnail

Ricordiamo che nel mese di Maggio ore 18,15 celebrazione del rosario e preghiera mariana per accrescere la nostra devozione alla Vergine Maria. Ogni giovedì ore 18 Adorazione Eucaristica. DAL 1° MAGGIO È SOSPESA LA MESSA DELLE ORE 16,30.

PADRE NELLO MORREA ENTRATO NELLA VITA SENZA FINE

Published on 5 October 2016

Article Thumbnail

Padre Nello Morrea nel giorno di Cristo Re 20 novembre 2016 alle ore 17:30 ha chiuso gli occhi a questo mondo per aprirli alla visione beatifica del volto Misericordioso del Padre. L'ascesa del monte Calvario con la sua malattia, da una parte è stata lunga e penosa (8 anni), dall'altra, per tutti noi che gli siamo stati vicini, è stata edificante per lo spirito di sopportazione e per la serenità con cui ha saputo accogliere la volontà di Dio nella sua vita. Fino alla fine ha lottato come un leone, non si è mai abbattuto nonostante fosse pienamente consapevole che il male non gli dava scampo. Per la nostra Famiglia religiosa è una perdita immensa. Il Signore continua a provarci e noi non possiamo non offrirgli la nostra sofferenza, certi che solo Lui può cambiarla in vita nuova.

 

5 articles in total.

Return to Homepage

Celebrazione dei Sacramenti

Essere cristiani non è aderire a un’idea, ma a una persona. Mediante la celebrazione dei sacramenti, il Signore Gesù, crocifisso e risorto, ci viene incontro personalmente in modo conforme alla nostra condizione storica.

Continue Reading »